E' la nuova tecnica abbronzante importata dagli Stati Uniti, che permette di avere un'abbranzatura in pohi minuti, grazie all'applicazione diretta sulla pelle. Il DHA (diidrossiacetone) è una molecola zuccherina, senza alcuna tossicità, che reagisce con le proteine presenti nello strato corneo della cute producendo un'abbronzatura paragonabile a 2-3 sedute di solarium a raggi UVA. La soluzione abbronzante è al 100% naturale. Include sostanze idratanti ed una formula antiaging. Una sofisticata apparecchiatura distribuisce velocemente e uniformemente il prodotto, che non contiene coloranti.  

Vantaggi del DHA:

√ Si tratta di un sistema per tutti;

√ Non invecchia la pelle;

√ Non provoca rughe;

√ Non provoca scottature o eritemi solari;

√ Non provoca problemi a nessun tipo di pelle.

L'abbronzatura spray dura dai 4 ai 6 giorni ed è ASSOLUTAMENTE SICURA, perchè gli ingredienti sono approvati dall' FDA e non ci sono effetti collaterali. Un sistema rivoluzionario che si basa sulla nebulizzazione di sostanze professionali, a base di acqua, prive di effetti tossici. Un Make-up istantaneo durevole alcuni giorni, resistente a vari lavaggi, che non si rimuove al contatto, adatto a tutte le pelli, per sembrare sempre perfettamente abbronzati. Il colore naturale acquisito andrà ad attenuarsi gradualmente nei giorni successivi al trattamento, senza lasciare macchie.

Trattamento per Uomo e per Donna

 

100% SICURO - 100% NATURALE - PARABEN FREE

 

DOMANDE FREQUENTI:

E’ necessario idratare la pelle prima di utilizzare That’so Sun Makeup?

Una lozione idratante andrebbe utilizzata regolarmente per mantenere la pelle idratata e morbida. Questa piccola attenzione contribuirà alla bellezza dell’abbronzatura che risulterà più omogenea e naturale. Tuttavia le lozioni idratanti non vanno applicate a viso e corpo subito prima del trattamento spray (da due ore prima a 4 ore dopo), poiché potrebbero influenzare la penetrazione del prodotto sulla pelle provocando delle macchie. Usare un idratante per la pelle nei giorni che succedono l’applicazione dell’autoabbronzante per mantenere più a lungo in colorito ottenuto.

Dopo l’applicazione spray, quanto tempo trascorre prima che si vedano i risultati dell’abbronzatura That’so Sun Makeup?

Se la lozione utilizzata nell’Autospray è arricchita di bronzer, il risultato sarà immediato. Il colore provocato dal bronzer è un effetto temporaneo che durerà soltanto fino alla prima doccia. Il colore degli agenti autoabbronzanti inizierà invece a svilupparsi 2-4 ore dopo l’applicazione, continuando a scurirsi nelle 6 ore successive. Per questo si consiglia di evitare sport acquatici, attività che comportino un’intensa sudorazione, doccia e trattamenti estetici nelle 6 ore che seguono il trattamento, così da permettere alle sostanze erogate di aderire perfettamente alla pelle, donando un’abbronzatura intensa ed omogenea.

Quanto dura un’abbronzatura That’so Sun Makeup?

L’abbronzatura creata da That’so Sun Makeup è un trattamento che interessa lo strato più superficiale della pelle, naturalmente soggetto all’esfoliazione. La durata dell’abbronzatura, a causa di questo ciclo di vita degli strati superficiali dell’epidermide, è di circa 4 giorni. La cura delle pelle, lo stile di vita, il tipo di abbigliamento e la tipologia di pelle sono fattori individuali che influenzano la durata dell’abbronzatura, che è comunque garantita da un minimo di 3 giorni ad un massimo di 7 giorni.

Qual è la frequenza di trattamenti suggerita per mantenere l’abbronzatura?

L’abbronzatura That’so Sun Makeup non ha controindicazioni. Pertanto puòessere utilizzata secondo le necessità dell’utente per raggiungere, scurire o mantenere il colore desiderato. Per una migliore penetrazione del cosmetico sulla pelle, si consiglia comunque di attendere almeno 6 ore tra una seduta e l’altra.

 

Il DHA è stato approvato dalla Food and Drug Administration (FDA) e dalla maggiorità dei paesi EU.
L’abbronzatura senza i raggi UV è stata raccomandata da Skin Cancer Foundation, American Academy of Dermatology Association, Canadian Dermatology Association
e la American Medical Association.

          

 

Dove Siamo

Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più  clicca su `Maggiori informazioni`. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie.